Tradizione, qualità ed innovazione

Da oltre 20 anni offriamo la nostra consulenza ed esperienza nel campo farmaceutico

TRADIZIONE ED INNOVAZIONE

La farmacia Alla Testa d’Oro vanta una lunga tradizione legata agli speziali veneziani. Un tempo situata sul Ponte di Rialto (centro di Venezia), ora trasferita in terraferma, divenne famosa per un medicinale chiamato “Theriaca”: antidoto inizialmente utilizzato contro i morsi dei serpenti velenosi e poi eletto “medicinale curativo universale” che si vendeva in tutta la penisola.

QUALITA' ED ESPERIENZA

Il team della farmacia si distingue per l’alta specializzazione nelle consulenze di integrazione nutrizionale, volte al mantenimento dello stato di benessere. Il personale della farmacia, mediante l’aggiornamento formativo continuo, propone le migliori linee di integratori di alta qualità, biodisponibilità ed efficacia. In collaborazione con professionisti specializzati, periodicamente la farmacia organizza degli eventi di informazione sanitaria, conferenze gratuite aperte alla cittadinanza.

La nostra consulenza

Leader nel consiglio antiaging, grazie al test dell’analisi dello STRESS OSSIDATIVO (misurazione dei radicali liberi e della barriera antiossidante).

La farmacia effettua il test delle intolleranze alimentari attraverso il RECALLER TEST, per la valutazione dell’infiammazione da cibo proponendo, in base al referto, una consulenza personalizzata per il recupero della tolleranza.

La farmacia offre soluzioni tecnologiche per la rigenerazione cellulare di viso e décolleté con l’utilizzo di Self Beauty, una proposta innovativa e unica nel settore del wellness.

In specifiche giornate è possibile effettuare, tramite prenotazione, lo screening per la fibrillazione atriale, l’ultrasonometria ossea (densitometria ossea), la misurazione dell’età vascolare (Agedio B900), il test per la tolleranza al glucosio (Scout DS), prevenzione dell’insufficienza venosa e l’analisi del capello.

Well Balanced

Questo logo è garanzia di qualità e professionalità. Cercalo nei tuoi prodotti!

I CONSIGLI DEL FARMACISTA

Epigenetica e Alimentazione

Molte delle scoperte genetiche attuali si devono al Progetto Genoma Umano della fine degli anni '90, che si proponeva di identificare e mappare appunto l'intero genoma umano. Quanti geni sono stati individuati nell'uomo? I ricercatori si aspettavano di scoprire oltre...