Sedute di fotoringiovanimento
Trattamento di vari inestetismi della pelle come rughe, atonia dei tessuti, macchie cutanee, couperose, esiti cicatriziali, acne, borse e occhiaie
Le sedute di ringiovanimento si basano sull’uso di un apparecchio innovativo chiamato Self Beauty.
La postazione Self Beauty ha caratteristiche che la rendono unica ed efficace: si tratta di una tecnologia completamente Made in Italy basata sui principi della fotobiostimolazione che andrà a stimolare il microcircolo cellulare sia del viso, décolleté e collo, sia del cuoio capelluto
E’ provato che specifiche lunghezze d’onda stimolano il mitocondrio (responsabile della respirazione cellullare) e di conseguenza anche la produzione di Adenosina Trifosfato (prodotta dal mitocondrio accumula energia ed è responsabile del metabolismo cellulare).
La particolare luce a 905nm attiva in maniera significativa le cellule normalmente presenti nel fasi infiammatorie e nella fa se di rimodellamento senza procurare alcun danno. Questo comporta una conseguente fase proliferativa in quanto si viene a creare un ambiente positivo per i fibroblasti.
Self Beauty è consigliato per il trattamento di vari inestetismi della pelle come rughe, atonia dei tessuti, macchie cutanee, couperose, esiti cicatriziali, acne, borse e occhiaie.
Oltre al trattamento degli inestetismi della pelle.